CG COSTRUZIONI
Piazza Ippolito Nievo, 1 – 00153 Roma (Rm)
Tel. 0813539229
amministrazione@abmcostruzioni.com
www.gruppoabm.it
La CG Costruzioni SRL, parte del Gruppo ABM, è un’impresa con oltre quarant’anni di esperienza nel settore delle costruzioni civili e industriali, con un forte radicamento sul territorio nazionale.
La nostra missione è di unire innovazione e sostenibilità, grazie a una rete di partner affidabili che consente di gestire progetti complessi in tutte le fasi. Uno dei principali progetti in corso è il Polo immobiliare di Via dei Missaglia 97 a Milano, un intervento di riqualificazione urbanistica tento a trasformare un’area periferica in un complesso multifunzionale e moderno.
Il nostro incarico sui lavori di ristrutturazione dell’edificio E, si concentra sullo strip out globale e contestuale ricostruzione della facciata, con ampie vetrate e una schermatura metallica che ottimizza estetica ed efficienza energetica, è inoltre prevista la costruzione di una rampa carrabile per l’accesso all’autorimessa interrata e un nuovo corpo ascensore.
La copertura ospiterà quattro campi da padel collegati alla palestra del primo piano, mentre il piano terra disporrà di due unità commerciali con aree esterne, ideali per ristorazione e vendita.
Da esecutori siamo orgogliosi di aver preso parte alla realizzazione di questo progetto, che rappresenta una significativa opportunità di sviluppo per il quartiere e per la città di Milano, grazie alle sue soluzioni innovative e sostenibili contribuirà a creare un ambiente urbano moderno, funzionale e in armonia con le esigenze dei residenti e degli utenti.
Con il coinvolgimento di partner affidabili e l’esperienza consolidata di CG Costruzioni Srl, questo progetto si prefigge di diventare un modello di eccellenza nel panorama delle costruzioni urbane, con un impatto positivo sulla comunità e sull’economia locale.