C.A.E.C. Consorzio Artigiano Edile Costruttori Soc.Coop
Via Nunzio Digiacomo, 36 – 97013 Comiso (Rg)
Tel. 0932722777
caec@caec.it
www.caec.it
L’esperienza quarantennale del C.A.E.C. è oggi volta al raggiungimento di ambiziosi obiettivi, raccogliendo le sfide di un mercato in continua evoluzione. Oltre che nell’ambito del restauro, dove il Consorzio ha maturato ampie esperienza e professionalità, da qualche anno è attivo anche su settori come la rigenerazione urbana e l’efficientamento energetico, per rendere le nostre città più vivibili, ecosostenibili, per lasciare ai nostri figli un mondo migliore nel quale crescere.
Il Consorzio Artigiano Edile Costruttori si avvarrà dell’associata Opera Srl, scelta fra le circa 250 imprese del consorzio, per la realizzazione della scuola “Don Orione” di Spadafora.
Opera Srl è una realtà imprenditoriale che si impegna a combinare qualità costruttiva e sostenibilità ambientale. Con lo slogan “Costruiamo oggi, sostenibilità per domani,” l’azienda si pone l’obiettivo di realizzare progetti che rispettino l’ambiente e rispondano alle esigenze moderne di risparmio energetico e innovazione, operando in vari settori dell’edilizia, dal residenziale al commerciale, adottando tecnologie all’avanguardia e materiali ecologici per ridurre l’impatto ambientale delle sue costruzioni, dedicandosi alla creazione di spazi funzionali e duraturi, valorizzando l’efficienza energetica e contribuendo alla costruzione di un futuro più sostenibile.
Avvalendosi della professionalità del team di cui è composta, Opera Srl ha pienamente sposato i criteri di sostenibilità ambientale del progetto promuovendo soluzioni e tecniche costruttive d’avanguardia, ispirate a criteri di economicità, rapidità costruttiva e manutenibilità. Con un approccio imprenditoriale teso all’integrazione delle conoscenze e lavorando in stretta sinergia con i progettisti, l’azienda sta puntando efficacemente al perseguimento degli alti standard qualitativo della nuova scuola “Don Orione” di Spadafora, nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale e costruttiva, che lo caratterizzano.