Studio Paci – Englobe
Piazzale Primo Maggio, 9 – 61121 Pesaro (PU)
Tel. 072131969
info@englobe.eu
www.englobe.eu
STUDIO PACI è parte di ENGLOBE, un network di competenze per la Progettazione Integrata Studio Paci, Beta Progettazioni e Building Advice rappresentano un’unione di eccellenze nell’ambito dell’ingegneria, dell’architettura e della consulenza tecnica.
Grazie alla sinergia tra i nostri professionisti, offriamo servizi altamente specializzati, capaci di rispondere alle esigenze più complesse in ogni fase del processo edilizio.
L’integrazione delle nostre competenze ha dato vita a una realtà ancora più competitiva, capace di gestire l’intero iter progettuale, dall’ideazione all’esecuzione, con un approccio multidisciplinare, i nostri ingegneri, architetti e tecnici lavorano in sinergia per mantenere gli standard di qualità che da sempre ci contraddistinguono.
ENGLOBE rappresenta ciò che siamo: l’unione delle nostre identità in un processo di scambio e apprendimento continuo.

