STUDIO DARCH2 ASSOCIATI
Corso Mazzini, 100 – 97018 Scicli (Rg)
Tel. 339 5215543
studio@darch2.it
www.darch2.it

Lo studio Darch2 nasce a Scicli, culla del barocco ibleo, nel 2015 dopo un’esperienza di collaborazione iniziata nel 2011 tra gli architetti Viviana Pitrolo e Danilo Demaio.
Entrambi si laureano in architettura, a Palermo lei seguendo un corso di studi in urbanistica, a Roma e Firenze lui, seguendo un corso in Tecnica dell’architettura e delle costruzioni e Progettazione dell’architettura.
Oggi il team si completa con tre brillanti giovani leve, gli architetti Oriana Assenza e Alberto Vaccaro e l’ingegnere Marta Fede.
Lo studio opera prevalentemente nell’ambito geografico del Val di Noto, in Sicilia, trattando i temi del recupero, della rifunzionalizzazione e delle nuove edificazioni. I lavori realizzati spaziano dalle residenze, ai locali pubblici, alle strutture ricettive. Lo studio si sta formando anche nell’ambito delle opere pubbliche e dei progetti di Urbanistica.

