Belmond Hotel Caruso tra i selezionati da “The Telegraph”

belmond hotel caruso 2

 

 

Belmond Hotel Caruso è tra i migliori Hotel in Costiera Amalfitana





Il famoso quotidiano inglese “The Telegraph” ha dedicato un’intera sezione alla Costiera Amalfitana e ai suoi hotel. Ricopre di elogi questa lungo tratto di costa che si stende da Positano a Ravello, mettendo in risalto i suoi panorami mozzafiato e i suoi villaggi dai  tratti suggestivi e autentici che non perdono mai il potere di affascinare.

Gli hotel di questa zona sono all’altezza dell’ambiente circostante; molti sono gestiti da famiglie, alcuni sono addirittura tramandati di generazione in generazione.

“The Telegraph”, tra gli altri, tesse le lodi del Belmond Hotel Caruso, a cui è stato assegnato un voto di 8 (su un massimo di dieci).

L’edificio, che era inizialmente nato come palazzo dell’XI° secolo, si poggia sulla sommità della città di Ravello, si affaccia sulla Baia di Salerno, ed è classificato dal famoso quotidiano inglese come uno dei rifugi più romantici di Amalfi.

I servizi non scarseggiano di certo, così come abbondano i ristoranti ed i bar, oltre alla presenza di una spa ed un’area fitness.

 100mete

 100progetti

 100hotel

 100eccellenze

© 2017 RD Editore | Powered by Horsecom

Search