Teatro Eliseo: Conferenza stampa per annunciare la stagione 2018/19

Teatro Eliseo Stagione 2018 mod

 

 

Conferenza stampa per annunciare la stagione 2018/19






«L’avventura di questo centenario che non è solo un compleanno ma qualcosa di più». Inizia così il discorso di Luca Barbareschi alla conferenza stampa della stagione 2018/2019 del Teatro Eliseo (giovedì 24 maggio), evento che fin dall’inizio si configura più come un happening spettacolare che come una semplice presentazione della stagione. Il pubblico, gli abbonati, le istituzioni, gli operatori culturali, i giornalisti e i vip presenti vengono accolti nel teatro, nel foyer bistrot e in sala in un clima di palpabile adrenalina.

La conferenza inizia con il concerto dell’Orchestra Europa In Canto, che suona brani della grande musica che hanno dato un’impronta indelebile ai film d’autore italiani, dal periodo della Dolce vita alla commedia all’italiana, alle musiche di Piovani de La vita è bella, con relativa proiezione di foto di scena di tutti attori, attrici e registi che hanno calcato il palco dell’Eliseo in questi cento anni di storia. In un clima di festa nel quale si celebrano i risultati della scorsa stagione e ci si prepara con forza ed energia alla prossima.

Partendo dal presupposto che «L’Eliseo non è solo un teatro ma qualcosa di più», dichiara Barbareschi riferendosi a tutte le attività parallele (Eliseo Musica, Eliseo Cultura, Eliseo Cinema, Eliseo Fiction, Eliseo Ragazzi ed Eliseo Cucina), la prossima stagione si prefigura come una prosecuzione della precedente, con ripresa di spettacoli e di produzioni di grandi nomi dello spettacolo e di nuove energie e nuove compagnie emergenti, ma anche come una stagione articolata e diversificata.

 100mete

 100progetti

 100hotel

 100eccellenze

© 2017 RD Editore | Powered by Horsecom

Search